Votate!!!! Concorso AIRC “L’isola dei fumosi”
Gentilissimi,
nel sito AIRC è disponibile l’elaborato con cui la classe 2^A della scuola secondaria di Faedis, in rappresentanza dell’Istituto, concorre. Tra tutti gli eccellenti lavori prodotti dagli alunni è stato scelto il disegno di Mattia Bronca.
Il concorso “L’ISOLA DEI FUMOSI CONTEST 2020-21” ha lo scopo di sensibilizzare sull’importanza della prevenzione, in particolare attraverso gli stili di vita sani (sana alimentazione, no fumo, attività fisica ecc) e informando sui tumori che si possono evitare grazie alla prevenzione. Inoltre ha lo scopo di promuovere il progetto didattico “AIRC nelle scuole” nell’ambito dei percorsi di cittadinanza.

Il link è il seguente:
Cercate l’elaborato con la parola “Faedis”, in alto a destra c’è un cuore, cliccate e vi verrà richiesto di inserire una mail per poter votare.
A quel punto riceverete una mail con un un link per confermare la votazione.
Da un indirizzo si può votare una sola volta, quindi divulgate il link ad amici, parenti e conoscenti!
Si potrà votare fino alle 12.00 del 30/04/2021.
I 10 elaborati più votati per ciascuna categoria della scuola secondaria di primo grado verranno valutati dalla Giuria di qualità AIRC.
Ringraziamo per la collaborazione.