Domenica 12 settembre si è svolta a Udine la premiazione dei vincitori e dei segnalati della X edizione del Concorso “Emozions furlanis in viaç pal teritori”.

In questa edizione è stata segnalata anche la Scuola Secondaria di primo grado di Povoletto per un interessante lavoro svolto da tutti i ragazzi del Plesso.

La cerimonia si è svolta in Piazza Libertà a Udine nell’ambito della Festa della Patria del Friuli, all’interno della manifestazione Friuli Doc. A ritirare il premio la Professoressa Cristina Stringaro che ha seguito e curato il progetto insieme agli altri docenti.

Esprimiamo particolare apprezzamento per il risultato ottenuto, che rappresenta l’impegno e l’investimento della scuola nell’uso delle lingue di minoranza.