SPECIALE NATALE

“Nel mese di dicembre i bambini della scuola dell’Infanzia di Attimis si preparano al Natale costruendo il loro calendario dell’avvento… dentro ogni casetta si nasconde una frase o pensiero che ci insegna ad essere più gentili verso gli altri… un percorso che ci accompagna ad aprire il cuore verso gli altri fino a Natale… e che continua ogni giorno dell’anno.

Ecco il presepe costruito con la maestra di Religione.
Il 23 dicembre abbiamo raccontato una storia speciale , cantato e ballato insieme, fatto una lotteria con le famiglie e i bambini hanno ricevuto una bellissima sorpresa… da Babbo Natale.”
LA CASETTA PER L’OMINO DI PAN DI ZENZERO OSPITATO A POVOLETTO
IN PIAZZA AD ATTIMIS CON CANTI, BALLETTI E POESIE PER DIRE BENTORNATO NATALE
I bambini della Scuola Primaria di Faedis accendono l’albero in piazza con l’Amministrazione comunale, il Comitato genitori, gli Alpini e tutti i genitori.